Chi sono

Chi sono

Sebbene si sia imposta come specialista nel settore della Comunicazione attraverso il Brand Image Design, la sua carriera ha attraversato il settore della moda e delle sfilate.

La visione e la missione di Mary Dell’Edera è di dare alle donne e uomini la possibilità di affrontare le loro sfide attraverso un’immagine esteriore coerente con i loro valori, mostrare le loro caratteristiche intrinseche e fare la differenza vestendo i propri obiettivi.

A 30 anni Mary è stata la co-fondatrice di Arab Fashion Week: la settimana della Moda negli Emirati Arabi che l’ha vista lavorare al fianco di personaggi del calibro del Cav. Mario Boselli.
Eventi glamour e noti, dove ha intrapreso il suo viaggio alla scoperta della vera essenza del look, le lotte che ha dovuto affrontare per superare le sue paure, per affermarsi.
Ha lottato contro il giudizio, la paura di non essere accettata e il pensiero di non essere abbastanza brava; tuttavia, è ancora in piedi oggi e vuole condividere le sue scoperte con il mondo.

“Ho dovuto cambiare il mio modo di pensare per cambiare la mia vita. Ho dovuto imparare a credere in me stessa e amarmi per quello che sono e non per quello che gli altri vogliono che io sia.”

Condividendo la sua esperienza, Mary desidera offrire coerenza e successo a coloro che stanno lottando per trovare il proprio valore personale. La passione di Mary non è solo nel Look, ma anche nel Design dei capi,  dal benessere e dal comfort che ne consegue per ognuno. Con la convinzione che nessuna persona dovrebbe sentirsi meno di ciò che merita, vuole che ogni singola persona capisca il proprio valore personale e sappia esprimerlo attraverso ciò che indossa.
Mary tiene seminari dal vivo e online, allo scopo di far scoprire ai partecipanti la loro vera bellezza, non solo esteriore, ma anche interiore, stimolandoli emotivamente. 
Ha inoltre scelto di perseguire la strada si una Moda ecosostenibile e di uno shopping consapevole, conscia del fatto che chi compra, sceglie e rafforza ogni giorno con il suo piccolo/grande gesto, la direzione in cui far andare il mondo!
Le consulenze  di Mary danno spazio alla piena espressione della persona, creando un’immagine positiva e coerente, il suo mantra è:

“Noi siamo ciò che indossiamo”.

Ora usando la sua storia come mezzo per creare un mondo migliore, non si fermerà finché tutti non avranno scoperto il loro vero valore e sappiano esprimerlo liberamente con il proprio stile.
“Non faccio belle le persone perché so scegliere i migliori vestiti; ricordo loro la loro bellezza e unicità così che siano loro a scegliere il meglio per sé”. 

Cerchi un vero cambiamento nella tua vita?
Vuoi vedere la versione migliore di te stesso/a?



Domande, dubbi? Scrivimi!

1 + 2 =