Chi sono

La stilista della felicità

Mary è una Consulente d’immagine, esperta in personal Branding e Identità di Marca per le aziende.
Designer di formazione, che dal 2013 si dedica al mondo della Moda, dalle sfilate alla pubblicità sui media.
Ha creato progetti di successo all’estero che hanno ottenuto il riconoscimento delle associazioni internazionali delle moda più prestigiose come il British Fashion Council, e la Camera della Moda Italia; mettendo insieme grandi nomi dell’Alta Moda come Amato, Balestra, Rocco Barocco, e del ready to wear come Genny, Cristiano Burani, Alberto Zambelli e tanti altri.
Con un Master in Buyer di Moda conseguito presso Unicollege di Milano, Mary crea immagini di successo per Brand e prodotti, ma anche e soprattutto per le persone, grazie alle sue capacità di cogliere ed interpretare le richieste spesso implicite dei clienti, con le quali instaura un rapporto speciale, di completa fiducia, diventando una confidente attenta e risoluta, complice la sua simpatia, non vi farà mancare il sorriso anche nei compiti più ardui da svolgere come il decluttering del guardaroba.

“Nel mio lavoro ho dato sempre la priorità allo stile ed alla bellezza intriseca e potenziale di ogni cosa donando carattere e forza comunicativa a marchi, prodotti, aziende e persone, anche celebrità di livello internazionale.”

Oggi metto a disposizione dei clienti privati le mie doti di sensibilità estetica e cura verso l’altro con la mia esperinza sullo stile, sul colore, sulla comunicazione, riuscendo a far esprimere carattere e personalità ad ogniuno, questo è per me la “Stilista dell’Essere“.

MISSION
Rendere felici i miei clienti creando insieme a loro uno stile che li faccia sentire più forti, più sicuri e ovviamente più belli.

Ho scoperto quanto sia meraviglioso sentirsi bene attraverso ciò che si indossa, esprimere con coerenza la propria personalità attraverso il look, affinchè anche chi ci osserva ne sia piacevolmente colpito, e per farlo è fondamentale conoscersi a fondo.

Guido il cliente nel tirare fuori il meglio della propria personalità e imparare a darsi valore attraverso la propria immagine, evitando così di sprcare tempo e risorse preziose o ricadere in errori fatali, che un occhio esperto come il suo sa riconoscere e correggere.

IL MIO CLIENTE TIPO
Chiunque provi un certo disagio al confronto con lo specchio, con la sua immagine riflessa che spesso non soddisfa le attese;
chiunque desidera migliorare il proprio aspetto, ed è pronto a delegare ad una figura esperta invece che tentare il fai-da-te spesso motlo più dannoso ( come quando per risparimare sul parrucchiere, fai la tinta a casa e viene male.. ^_^’ )

La Stilista Dell'Essere

Profilo

[gva_social_links title=”Connettiti con me” style=”style-v3″]