Che cosa mi metto?

 

Domanda direi quasi esitenziale che molti si pongono tutti i giorni, anche più volte al giorno, me compresa 😉 in varie occasioni: per lavoro, occasioni o semplici appuntamenti.

Se la domanda diventa il matra dalla prima mattina, allora ecco che la perdita di tempo è assicurata!  Ma niente paura amici ci sono io a soccorrervi 😀

COME COSTRUIRE IL TUO STILE PERSONALE
Sì perchè la mia missione assieme al cliente è proprio questa, costruire uno stile personale che và al di là di mode passeggere ed è totalmente su misura della persona che ho di fronte, tu ❤

 

PASSO 1
  • Conosciamoci
    Primo incontro conoscitivo nel quale ci conosciamo mrglio e mi racconti di te e del tuo stile di vita.
    In seguito al nostro incontro che può avvenire sia di persona o anche via Skype, ti stilerò una lista di obiettivi per ritrovare il tuo stile personale andando per gradi, dalla testa ai piedi se necessario. Sarai tu a decidere se e quando perseguire gli obiettivi proposti nel programma, ma ricorda: chi ben comincia è già a metà dell’opera! Quindi vi voglio desiderosi di cambiamento 🙂

Durante il percorso avrai anche a disposizione il mio supporto via telefono e WhatsApp, per quei dubbi esistenziali dell’ultimo minuto.

PASSO 2
  • Guardaroba perfetto
    Il tuo stile è nel tuo guardaroba –> tu cosa ci vedi dentro?
    L’operazione di ridefinire e riordinare il guardaroba è tra le più importanti in assoluto per guadagnare tempo e riscoprire il tuo valore attravero ciò che indossi ogni giorno, secondo i tuoi obiettivi e secondo chi vuoi diventare.
    Vedrai ci divertiremo!
PASSO 3
  • Tempo di shopping
    Se nel tuo nuovo guardaroba mancano dei Must Have, pezzi base per definire o completare il tuo nuovo look personale sugli abbinamenti che abbiamo creato nella sessione precedente, allora provvederemo a programmare una o più uscite di shopping mirato, affinchè tu possa avere un armadio completo e vestirti in poco tempo per ogni occasione 😉
PASSO 4
  • Dalla testa …ai piedi
    Cosa guardano gli altri appena ti incontrano? Ma il viso no!
    Eppure molti trascurano l’aspetto viso e capelli… male molto male perchè si perde un tassello importante dell’armonia complessiva.
    Completiamo dunque il nuovo look a partire da un nuovo taglio o colore ad esempio, o un trattamento per rendere la tua chioma e il tuo volto armoniosi come tutto il resto del look.
    Trucco (per le donne) e capelli, saranno preparati da mani esperte qui a Milano.
    Per cui facciamo in modo che il tuo aspetto sia attraente e gradevole anche da molto ma molto vicino 😉

IN SINTESI
Con questi 4 passi farai passi ti assicuri un cambio look di tutto rispetto e chissà che non cambi anche qualcosa nella tua vita in meglio ovvio!
😉  Ti aspetto ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *